Pedicure

La pedicure è oggi un trattamento vero e proprio, che se eseguito periodicamente porta una serie di benefici che il nostro corpo ci restituirà sotto forma di benessere nel lungo periodo. Eviteremo piedi callosi, con pelle ruvida o la formazione di fastidiose micosi.

La pedicure è un trattamento professionale che aiuta i piedi delle donne a rimanere belli e lisci, nonostante le esposizioni nei mesi più caldi, gli sfregamenti con calzature e in generale ogni stress a cui sono quotidianamente sottoposti.
Eseguire una pedicure periodicamente ci aiuta a mantenere un buono stato di salute dei nostri piedi oltre che a donare benessere e un aspetto curato se abbinata all’applicazione di smalti e alla cura delle unghie.

Scopri come Night Nails a Modena esegue la pedicure delle proprie clienti facendole sentire a proprio agio regalando un momento di puro relax e benessere!

 

Ogni Pedicure inizia con il Pediluvio:

Immergiamo i Piedi nella Vaschetta da Pedicure, in cui avremo precedentemente versato dell’acqua tiepida con Sali o Oli Essenziali rilassanti e profumati.
Se la cliente fosse a conoscenza di eventuali intolleranze rispetto a prodotti di questo tipo dovrà assolutamente farcelo presente e procederemo al pediluvio con un semplice sapone neutro.

Lasciamo i Piedi in acqua per qualche minuto, sfruttando l’azione defaticante, riposante e tonificante del Pediluvio.

Passiamo quindi alla rimozione della pelle in eccesso con una lima per pedicure e un taglierino apposito per i punti dove la pelle è più spessa o rovinata. Lasciamo riposare i piedi un altro paio di minuti nella nostra vaschetta attivando il massaggiatore.

 

Iniziamo quindi con la cura delle unghie.

Per prima cosa, eliminiamo ogni eventuale residuo di Smalto presente sulle nostre Unghie: utilizziamo il dischetto di pad imbevuto di Solvente e rimuoviamo così in pochi secondi ogni traccia di Smalto precedentemente applicato, nel caso in cui invece ci sia lo smalto semipermanente lo elimineremo con una lima.

A questo punto, possiamo procedere con la fase di Limatura: scegliamo la lunghezza desiderata e limiamo le nostre Unghie con una Lima. Se necessario, prima di limare e modellare le Unghie, le accorciamo con l’ausilio di un Tronchesino a punta svasata o di un Taglia Unghie!

Applichiamo il nostro Sciogli Rimuovi Cuticole per eliminare le pellicine in eccesso presenti sulla superficie ungueale. Con un bastoncino d’arancio o di uno strumento spingi cuticole, spingiamo delicatamente facendole arretrare verso la zona della Radice dell’Unghia.

Ora possiamo idratare e ammorbidire le nostre Pellicine con con l’Olio per Cuticole, nella profumazione che più preferisce la cliente, massaggiandole con piccoli e delicati movimenti circolari.

Se lo desideriamo procederemo con la stesura di uno smalto semplice oppure Semipermanente a seconda della vostra preferenza.

Se stai cercando un trattamento di Pedicure a Modena puoi rivolgerti a noi in qualsiasi momento prendendo un comodo appuntamento!

Promozione speciale

Sei una nuova cliente?
Potrai avere lo sconto del 15% su un servizio a tua scelta!
Cosa aspetti prenota subito un appuntamento.

*Promo valida solo con un servizio.

Dove siamo

Via Mar Tirreno 7
Modena 41122
Presso studio EVOLVE

Orari

Dal Lunedì al Venerdì
10.00 – 20.00
Sabato 10.00 – 18.00

Seguici

Richiedi informazioni